Video ispezioni

Home / Video ispezioni

EdiLiguria di Savignone in provincia di Genova esegue Video ispezioni di reti fognarie e canne fumarie utilizzando telecamere a spinta e/o motorizzate, per tubazioni da 16 mm fino a 800 mm.
I suoi tecnici intervengono anche dove è necessaria una strumentazione apposita, come condotti sotterranei, tubature e reti fognarie, effettuando videoispezioni accurate per individuare eventuali ostruzioni e verificare il livello di pulizia delle stesse.
La ditta esegue lavori quali:
videoispezione di fognature
video ispezione mappatura tubazioni
video ispezione per ricerca tubazioni
video ispezione reti fognarie orizzontali
La video ispezione ha come obiettivo l’acquisizione di tutte le informazioni inerenti lo stato di una condotti:
le rilevazioni di eventuali deformazioni, schiacciamenti, sedimenti, rotture, presenze di corpi estranei o accessi abusivi.
Le video ispezioni vengono registrate e sono corredate di relazione tecnica. In base alla problematica EdiLiguria ti propone la soluzione e l’ attrezzatura più idonea per ogni tipo di tubazione e/o condotta.
Sopralluoghi
Contattate la nostra azienda, un team di incaricati sarà a vostra disposizione ed effettuerà sopralluoghi informativi per verificare la fattibilità e l’entità dell’intervento richiesto, raccogliendo importanti dati che serviranno per la compilazione del vostro dettagliato preventivo di spesa. Solo dopo la piena accettazione di esso, infatti, partiranno i lavori, in piena collaborazione con il cliente che in ogni momento sarà informato sull’andamento degli stessi e sul rispetto delle tempistiche stabilite.